Ne voglio una!

Per richiedere informazioni per una chitarra è sufficiente contattarmi.

Il mio suggerimento è sempre quello di conoscerci di persona, per condividere esigenze, desideri, per ascoltare le vostre necessità e osservarvi mentre suonate, in modo da approfondire al meglio tutte le caratteristiche in termini “fisiologici” e di postura. Durante l’incontro sarà possibile prendere le misure (proprio come fa un sarto) per costruire la chitarra che sia perfettamente adatta a voi.
Se non sarà possibile incontrarci, ci conosceremo via telefono o su skype.

Lavoreremo a stretto contatto, e sarà possibile se lo vorrete, condividere gli step intermedi della creazione della vostra chitarra.

Proprio perché ogni chitarra è unica, come ciascuno di noi, non lavoro con un listino standard ma il preventivo verrà elaborato ad hoc sulla base delle esigenze e della tipologia di materiali utilizzati.

Talvolta però mi capita di avere voglia di creare una chitarra, per sperimentare nuove frontiere, per creare un nuovo design o semplicemente perché mi innamoro di un legno particolare che proprio non voglio farmi scappare… dispongo quindi di una serie limitata di chitarre finite, pronte alla vendita.
Se vi piacciono e sono adatte a voi, possono essere acquistate senza ulteriori personalizzazioni.